advertising

ADVERTISING

Social Media Marketing & Search Engine Marketing

Di cosa stiamo parlando?

L’advertising pubblicità a pagamento – è lo strumento con cui attiriamo visitatori sul sito o sul funnel dove poi perfezioneremo la vendita.

Noi paghiamo piattaforme  in cui si trovano persone che navigano – social, motori di ricerca, siti che permettono di fare inserzioni di terze parti – che mostreranno le nostre inserzione

 che hanno lo scopo di attirare l’attenzione e la curiosità di un potenziale cliente raggiunto grazie ai paramenti di target che abbiamo impostato per portarli nel nostro funnel, o successivamente nel nostro sito/e-commerce. 

Nello specifico noi siamo esperti di queste due piattaforme:

Social Media Marketing (SMM)

✔ Facebook ADS

Il social media più grande ad oggi Facebook ( di cui Instagram fa parte )  è la piattaforma dove si trovano più persone attive.

Search Engine Marketing (SEM)

✔ Google ADS

Il motore di ricerca più grande ad oggi Google ( di cui Youtube fa parte) è la piattaforma che offre sono la migliore qualità di traffico, con miliardi di ricerche al giorno.

Cosa comprendono le campagne Advertising?

Che si tratti di Facebook Ads o Google ADS , provvediamo alla creazione del tuo account su questi strumenti professionali e al settaggio di tutte le impostazioni.

Design, copywriting, creative e struttura principale delle ads. In cui comunichiamo l’offerta effettiva del prodotto/servizio

Testiamo molte varianti utilizzando piccoli budget  per trovare il giusto target di pubblico con cui ottenere più conversioni

Creiamo campagne mirate sui contatti più caldi per ottenere Ritorni di Investimento (ROI ) più semplici

Ottimizzazione giornaliera delle campagne per mantenere il massimo Ritorno di Investimento (ROI) dal vostro Budget

Sarete sempre aggiornati durante tutto il percorso, così da poter riscontrare i risultati del lavoro

Quali sono i vantaggi della pubblicità Online?

  • MISURABILITÀ

Nel digitale siamo in grado di conoscere in tempo reale i risultati della nostra azione comunicativa e misurare le performance di una campagna pubblicitaria, abbiamo accesso a una serie di dati che danno dei feedback immediati sul funzionamento di tutto il processo.

  • PERSONALIZZAZIONE

Con le piattaforme advertising puoi creare delle pubblicità specifiche per il target che preferisci. Non risulterai invasivo per chi non ha interesse nei tuoi servizi, ma toccherai solo la clientela “tipo” di riferimento, evitando di sprecare budget inutilmente. Puoi creare pubblici personalizzati per accompagnare con pubblicità mirate i visitatori in ogni fase del tuo funnel.

  • INVESTIMENTO E COSTI

Abbattimento delle barriere d’accesso, si può partire con un budget molto piccolo per poi scalare quando si trova la campagna che porta i risultati migliori, una campagna che ha degli obiettivi e un pubblico di riferimento comporta delle spese minori rispetto alla pubblicità tradizionale, non ci sono costi fissi sei tu a decidere esattamente quanto investire ogni mese, rispetto alla pubblicità tradizionale si può calcolare il Ritorno di Investimento (ROI).

Ci piace parlare con i fatti, ecco alcuni risultati delle nostre campagne

Importo speso
0
contatti generati
0 +
giorni
0
per contatto
0