Mail Marketing
Lo scopo principale di ogni attività (con una visione vincente) non è solo quello di avere una strategia che gli porti sempre nuovi clienti.. Ma anche e soprattutto una che continui a mantenere attivi quelli già acquisiti coltivando il rapporto così da generare uno scambio di servizi e denaro continui.
Il tuo asset più importante? Una lista contatti
Ricontattare i potenziali clienti già conosciuti è importante quanto trovare nuovi potenziali clienti – anzi il costo per trovarne nuovi è molto più alto solitamente!
Per questo una newsletter o messaggi periodici diventano un ottimo strumento nella vostra strategia di marketing, che vi farà recuperare un bel gruzzoletto che avete maturato del quale spesso si ignora l’esistenza.
Avendo costruito (anche grazie al Funnel) una lista clienti nel tempo, l’equivalente di un grande asset dal quale senza alcuna spesa aggiuntiva (se non l’impegno di tenere caldi i contatti mandando nel tempo qualche e-mail o messaggio) potremmo continuare ad avere clienti felici.
Grazie all’email marketing possiamo aiutarti a convertire maggiori numeri di persone in clienti effettivi, oltre che creare campagne per mantenere coinvolti e attivi i tuoi contatti della lista.

Maghi del copywriting
Il nostro lavoro consiste nel scrivere e-mail/messaggi personalizzati per le varie liste di potenziali clienti e clienti, in modo da farli sentire seguiti e valorizzati per accompagnarli così alle offerte e in nuove occasioni d’acquisto.
Le nostre mail sono scritte ad hoc e seguono dinamiche e strutture per portare il lettore a scivolare riga dopo riga alla scoperta della nostra mail, dopo la quale sarà piacevolmente soddisfatto di aver investito il suo tempo nella lettura, solo a quel punto noi potremo presentare la nostra offerta e la chiamata all’azione!
Con una strategia del genere (studiata e provato in varie campagne) siamo in grado di coinvolgere e creare un rapporto con la lista contatti che genererà conversioni mese dopo mese.
Le performance delle nostre mail non possono essere paragonate a quelle scritte da una persona che non ha conoscenze nel copywriting e non segue strutture e modelli di testi come quelli che è in grado di sviluppare uno specialista di marketing.
